Scopri i saldi Chitè fino al 50%

PRENDIAMO LE DISTANZE DAL FAST FASHION

Ambiamo a un mondo in cui la moda sia etica e sostenibile, crediamo nell’artigianato, in ciò che è stato realizzato con le mani e con passione: per creare valore. Crediamo nella giusta misura, per noi e per il Pianeta.

SCOPRI IL NOSTRO IMPEGNO

ARTIGIANALE E RESPONSABILE

CONOSCI GLI ARTIGIANI
chite_filiera_2.png

CHITÈ SLOW COUTURE

Uno dei punti di partenza imprescindibili per la creazione della catena produttiva di Chitè è stato quello di sposare la produzione responsabile attraverso la slow couture, distaccandosi completamente dalle dinamiche del fast fashion e di delocalizzazione della produzione in paesi a basso costo di manodopera. Questo tipo di produzione responsabile e sostenibile consente di ridurre sprechi e impatto ambientale. Avviene inoltre nel totale rispetto dei diritti e delle tempistiche necessarie ai lavoratori coinvolti, garantendo altissimi standard di qualità del prodotto finale.


Tessuti italiani per una filiera sostenibile

Ogni nostro tessuto viene selezionato attentamente da fornitori Italiani per poter garantire una filiera cortaa basso impatto ambientale mettendo al primo posto la certificazione delle materie prime utilizzate e il rispetto per l' ambiente e per chi lo abita.


SCOPRI I NOSTRI TESSUTI

UNISCITI AL NOSTRO LOVER’S CLUB

Per avere accesso esclusivo ai saldi anticipati e ai nuovi arrivi, oltre al 15% di sconto sul tuo primo ordine.