PER TE, COME SE L’AVESSI FATTO TU
01Misure, colori, ricami scelti da te. Il nostro intimo è personalizzabile su più livelli, per diventare veramente tuo, proprio come te lo immagini, come lo vorresti e come lo faresti tu.
PERSONALIZZA I TUOI CAPIMODA ETICA E SOSTENIBILE
02Il piacere di una lingerie nata guilt-free. Prendiamo le distanze dal fast fashion, crediamo nella moda etica e sostenibile, che sosteniamo con una filiera corta e tessuti certificati OEKO-TEX, al fine di creare prodotti che siano leggeri sulla pelle ma anche sull'ambiente.
VAI AL NOSTRO IMPEGNOARTIGIANALE E RESPONSABILE
03Per noi l’artigianalità va oltre il lavoro manuale: significa rispetto e sostegno al fine di preservare la tradizione, l' esperienza e l' orgoglio, tramandati da generazioni. Collaboriamo con piccoli e medi atelier italiani, creando un rapporto con i nostri laboratori locali, rispettando le tempistiche necessarie a garantire alti standard di qualità del prodotto finale.
CONOSCI I NOSTRI ARTIGIANIChitè nasce dalla voglia di cambiare il mondo dell'ìntimo e proporre capi adatti a donne reali, lontane da stereotipi e taglie che ignorano le diversità possibili nei nostri corpi. Abbiamo la consapevolezza del fatto che ognuna di noi è unica e ha il diritto di indossare una lingerie che rispetti le sue forme e i suoi bisogni. Crediamo in una bellezza possibile e consapevole, e nei valori dell’indipendenza, dell’inclusività e dell’autenticità.
Siamo le fondatrici di Chitè, ma soprattutto grandi amiche.
Chitè nasce in una serata primaverile di un week end Parigino dopo ore passate a parlare della forza, dell'indipendenza e dell'autenticità che le donne stavano acquisendo. Da questa riflessione arriva anche una consapevolezza: il mercato dell'intimo è profondamente indietro su questi temi, si basa infatti su una visione stereotipata della donna. In realtà, se l'intimo è la prima cosa che ognuna di noi indossa, il primo livello a contatto con la nostra pelle, dovrebbe avere il potere di metterci a nostro agio, di farci sentire sicure di noi senza pregiudizi. Far si che ogni Donna sia in equilibrio con se stessa e con l'ambiente è sempre stato il focus principale, insieme alla volontà di supportare l'artigianato Italiano distaccandoci dalle dinamiche del Fast Fashion.