Scopri i saldi Chitè fino al 50%

Un intimo su misura, personalizzabile e sostenibile, perché la gioia di indossare un capo intimo che ci fa sentire bene davvero, possa accompagnarci in ogni cosa che facciamo.

Nella nostra lingerie ci sono anche i nostri valori:

PER TE, COME SE L’AVESSI FATTO TU

01

Misure, colori, ricami scelti da te. Il nostro intimo è personalizzabile su più livelli, per diventare veramente tuo, proprio come te lo immagini, come lo vorresti e come lo faresti tu.

PERSONALIZZA I TUOI CAPI

MODA ETICA E SOSTENIBILE

02

Il piacere di una lingerie nata guilt-free. Prendiamo le distanze dal fast fashion, crediamo nella moda etica e sostenibile, che sosteniamo con una filiera corta e tessuti certificati OEKO-TEX, al fine di creare prodotti che siano leggeri sulla pelle ma anche sull'ambiente.

VAI AL NOSTRO IMPEGNO

ARTIGIANALE E RESPONSABILE

03

Per noi l’artigianalità va oltre il lavoro manuale: significa rispetto e sostegno al fine di preservare la tradizione, l' esperienza e l' orgoglio, tramandati da generazioni. Collaboriamo con piccoli e medi atelier italiani, creando un rapporto con i nostri laboratori locali, rispettando le tempistiche necessarie a garantire alti standard di qualità del prodotto finale.

CONOSCI I NOSTRI ARTIGIANI
chite_about_5.png

LA DONNA CHITÈ

Chitè nasce dalla voglia di cambiare il mondo dell'ìntimo e proporre capi adatti a donne reali, lontane da stereotipi e taglie che ignorano le diversità possibili nei nostri corpi. Abbiamo la consapevolezza del fatto che ognuna di noi è unica e ha il diritto di indossare una lingerie che rispetti le sue forme e i suoi bisogni. Crediamo in una bellezza possibile e consapevole, e nei valori dell’indipendenza, dell’inclusività e dell’autenticità.


Ognuna di noi è unica ed ha il diritto di indossare una lingerie che rispetti le sue forme

Le founder

CHIARA MARCONI - CEO

FEDERICA TIRANTI - DIRETTRICE CREATIVA

Siamo le fondatrici di Chitè, ma soprattutto grandi amiche.

Chitè nasce in una serata primaverile di un week end Parigino dopo ore passate a parlare della forza, dell'indipendenza e dell'autenticità che le donne stavano acquisendo. Da questa riflessione arriva anche una consapevolezza: il mercato dell'intimo è profondamente indietro su questi temi, si basa infatti su una visione stereotipata della donna. In realtà, se l'intimo è la prima cosa che ognuna di noi indossa, il primo livello a contato con la nostra pelle, dovrebbe avere il potere di metterci a nostro agio, di farci sentire sicure di noi senza pregiudizi. Far si che ogni Donna sia in equilibrio con se stessa e con l'ambiente è sempre stato il focus principale, insieme alla volontà di supportare l'artigianato Italiano distaccandoci dalle dinamiche del Fast Fashion.

Le linee

UNISCITI AL NOSTRO LOVER’S CLUB

Per avere accesso esclusivo ai saldi anticipati e ai nuovi arrivi, oltre al 15% di sconto sul tuo primo ordine.