Scopri i saldi Chitè fino al 50%

Chitè nasce con il proposito di essere un’azienda d’impatto forte e positivo sulla vita delle persone, ma il più basso possibile sull’ambiente.

Come lavoriamo

01

Una filiera corta

Dal tessuto agli artigiani, rimaniamo in Italia

Vogliamo che la nostra filiera sia al 100% italiana, dal filato al prodotto finito. Per questo, ci riforniamo solo da aziende locali di cui possiamo conoscere il lavoro e verificare che abbiano valori radicati nella qualità, il rispetto dell’ambiente, la sicurezza e la salute delle persone.

SCOPRI LA NOSTRA FILIERA
chite_impegno_3.png

02

SOSTEGNO AGLI ARTIGIANI

La vera sostenibilità passa dalle persone

Non c’è sostenibilità senza pensare anche a quella etica. Abbiamo sviluppato un modello di produzione che metta gli artigiani al centro, impegnandoci in una produzione responsabile e sostenibile, nel rispetto delle tempistiche necessarie e garantendo un altissimo standard di qualità del lavoro. Sostenibilità per noi è, quindi, anche contribuire a rendere ogni giorno il Made in Italy un valore che si possa definire tale.

CONOSCI I NOSTRI ARTIGIANI
chite_impegno_4.png

03

BASSO IMPATTO AMBIENTALE

Dai tessuti al packaging

Abbiamo ha sviluppato una stretta collaborazione con fornitori certificati presenti sul territorio italiano, ricercando continuamente materie prime innovative e a ridotto impatto ambientale, riciclate e riciclabili. I nostri tessuti, infatti possono contare su diverse certificazioni -oeko-tex classe I, grs, gots- ottenute nel rispetto di chi li indossa e del pianeta.

SCOPRI I NOSTRI TESSUTI
chite_impegno_5.png

Le linee

UNISCITI AL NOSTRO LOVER’S CLUB

Per avere accesso esclusivo ai saldi anticipati e ai nuovi arrivi, oltre al 15% di sconto sul tuo primo ordine.