Condizioni di reso e cambio

  1. Gli articoli devono essere restituiti dal paese di spedizione originale. Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali di vendita, con le etichette ancora attaccate. Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale o in una equiparabile per assicurare che non vengano danneggiati durante la spedizione. Non verrà accettato il reso di articoli che sono stati danneggiati, lavati, alterati o che, a ragionevole giudizio di Chitè, siano stati presumibilmente usati.
  2. Slip e body devono essere provati senza che vengano a contatto con la pelle e con la fascia adesiva protettiva.
  3. Non potrà essere accettato né il reso né il cambio di prodotti per cui siano stati richiesti ricami personalizzati (Lover, Lolita, etc.)
  4. Tutti i capi su misura di MyChitè non possono essere restituiti. Per problemi di vestibilità, è possibile richiedere un servizio di modifica gratuita. È possibile richiederla contattandoci all’email help@chite-lingerie.it

Resi

Tutti i resi sono gratuiti ed è previsto il totale rimborso dell’acquisto.
Clicca nel footer effettua un reso o un cambio e segui la procedura, i costi di spedizione sono interamente a carico nostro.
Il rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato.
Qualora l’utente scegliesse di spedire in autonomia il reso, dovrà accollarsi le spese e fornire il tracking della spedizione all’email help@chite-lingerie.it
Una volta ricevuti gli articoli resi, sarà nostra premura garantire un rimborso tempestivo.
Una e-mail di conferma ti sarà inviata una volta che avremo elaborato il reso e provveduto ad accreditare il rimborso attraverso il metodo di pagamento da te selezionato.
Per qualsiasi dubbio, domanda o per maggiori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo help@chite-lingerie.it

Cambi

I cambi sono gratuiti. L’utente può scegliere di cambiare i prodotti entro 14 giorni.
Per effettuare un cambio, clicca nel footer effettua un reso o un cambio e segui la procedura.
I costi di spedizione sono interamente a carico di Chitè.

 

Come effettuo il reso?

Si può effettuare il reso seguendo la procedura indicata nel footer effettua un reso o un cambio. All’interno del pacco ricevuto troverà la lettera di vettura che andrà applicata sul pacco reso. Si potrà prenotare un ritiro direttamente dal sito del corriere, oppure inviandoci una mail a help@chite-lingerie.it indicandoci la richiesta di ritiro. Il reso sarà restituito presso:

Chitè Milano
Corso di Porta Ticinese 22
20123, Milano
Italy

Volendo il cliente può anche decidere di consegnarci personalmente il pacco presso i nostri uffici di Corso di Porta Ticinese 22 dalle 9.00 alle 18.00.

Abbiamo risposto alle tue domande?

Per qualsiasi dubbio, domanda o per maggiori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo a help@chite-lingerie.it